Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

Ristorante

Il ristorante, grazie all’esperienza ed al soddisfacimento dei clienti, è ormai diventato uno dei locali più ricercati in questa valle. Con i suoi 200 posti, è adatto ad ospitare eventi, cerimonie, degustazioni ed ogni altra occasione di incontro.

La cucina vanta di innumerevoli piatti tipici. La gastronomia è semplice, corposa e genuina.

Gli antipasti dei Nebrodi con i formaggi, le provole, le ricotte fresche ed infornate, i salumi, i sottolii, le verdure di stagione e la ricotta calda.

I primi piatti riscoprono antichi sapori ed antiche ricette con la pasta fatta in casa, condita con funghi porcini o con altri sughi deliziosi.

I secondi, divenuti specialità della casa, offrono le carni genuine e sempre fresche, cucinate alla brace, provenienti da animali allevati al pascolo, grigliata mista di castrato, salsiccia, maiale e vitello e tante altre pietanze sono quotidianamente presentate agli ospiti.

Non mancano i dolci della tradizione siciliana da gustare non solo a pranzo ed a cena ma anche in ogni altro momento della giornata accompagnandoli con i vini liquorosi o con tè, caffè e biscotti.

Gli antichi sapori eno-gastronomici oltre che assaggiati potranno anche essere acquistati grazie ad una delicata esposizione all’interno dell’Agri-Hotel.

Share This: